Work Shop "Storie di successo" al Museo Ferrari-Maranello

Work Shop "Storie di successo" al Museo Ferrari di Maranello

Locandina Workshop MUSEO FERRARI

Invitata dall'organizzazione impeccabile di "Spoleto Arte", a partecipare allo Work Shop "Storie di successo" presso il Museo Ferrari a Maranello, ho trascorso  una bellissima e interessante esperienza, ricca di spunti a volte anche divertenti. Abbiamo assistito ad un divertente ma soprattutto istruttivo dibattito tra vari personaggi dello spettacolo, dell'arte e dello sport, tutti coordinati dal Direttore di TgCom 24 Alessandro Banfi. Oltre tutto la location si è dimostrata particolarmente indicata. Entrare in "Casa Ferrari" suscita un'emozione incredibile e ci fa sentire orgogliosi di ciò che rappresenta.

Il dibattito si è svolto in due fasi, la prima delle quali tra Catia Ricciarelli, Luca Badoer e Silvana Giacobini. La seconda tra Vittorio Sgarbi, Il figlio di Salvador Dalì, Jose e Salvo Nugnes.

 

 

Vai alle altre foto

footer1

 

  • Visite: 1739

Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti-Seravezza 2015

Premio Internazionale "Michelangelo Buonarroti" Città di Seravezza 2015

logo

img comune

Ho accettato di buon grado l'invito della Città di Seravezza, con il patrocinio tra gli altri del Museo Ugo Guidi di Forte dei Marmi, a partecipare al Premio Internazionale Michelangelo Buonarroti. La premiazione sarà il giorno 14 Novembre nella prestigiosa location del Palazzo Mediceo di Seravezza (Patrimonio Mondiale Unesco)

Il premio è organizzato dall'Associazione Culturale "Arte per Amore"

Logo arte per amore

 

Parteciperò con due poesie ed un quadro.

Al di la del risultato finale, l'invito e la successiva partecipazione mi riempiono di orgoglio e mi sento veramente gratificata.

 Premio Internazionale MICHELANGELO BUONARROTI

Premiazione

Video ufficiale di presentazione del Premio

Video ufficiale della premiazione

 

footer1

  • Visite: 2362

Ti piace l'articolo? Condividilo

FacebookTwitterPinterest

Disclaimer

Silvana Mellacina

Sito di oggetti d'arte unici e catalogati

I seguenti loghi:

SM logo definitivo 1     LogoColorTextBelow  SM logo definitivo 2

fanno capo tutti e due alla stessa persona e sono proprietà esclusiva di Silvana Mellacina, identificandone la produzione di quadri ed oggetti di arredamento

Tutte le immagini, le poesie e quant'altro qui presenti, salvo ove specificato, sono di proprietà della titolare del sito. Pertanto ne è vietata la riproduzione, anche se parziale su altri siti, senza espressa autorizzazione.

® Copyright, tutti i diritti riservati.

sito